sabato 11 giugno 2011

#202 - L'insulsa produzione cinematografica di Nicolas Cage

Spendiamo due minuti a parlare della produzione cinematografica (insulsa) di Nicolas Cage e regolamentiamola come si deve! Nicolas Cage fa film brutti che la gente non dovrebbe essere costretta a vedere. La gente non dovrebbe essere costretta a vedere nemmeno i trailer dei film di Nicolas Cage mentre sta aspettando di vedere un altro film! Ok, Nicolas, hai fatto un paio di film belli, te lo concedo, ma si perdono nel cumulo di schifezza che è la tua filmografia. Adesso basta, piantala!

Partiamo dal fatto che, per chi non lo sapesse, Nicolas Cage è un raccomandato (è il nipote del regista Francis Ford Coppola), ma concediamogli anche che ha partecipato a qualche bel film, come The Rock, Con Air Via da Las Vegas.

Che film degno di nota ha fatto negli ultimi 8 anni tenendo conto del fatto che ne sono usciti una media di 2 all'anno? Ve lo dico io, nessuno!

Basta Nicolas Cage, smettila! Ti concedo di girare un film ogni 5 anni, sperando che passi i primi 4 a prepararti a far sì che non sia una schifezza completa! E sono stata molto generosa.

Elenco dei film di Nicolas Cage che andrebbero sepolti sotto le scorie radioattive dei reattori nucleari francesi (questi sono pessimi, gli altri sono solo molto brutti):
  • Ghost Rider (del quale è in lavorazione il seguito, quindi già vale doppio)
  • L'ultimo dei Templari
  • L'apprendista Stregone
  • Il Mistero delle Pagine Perdute
  • Il Mistero dei Templari
  • Il Mandolino del Capitano Corelli



Se sentite il bisogno che ne aggiunga degli altri, fatemelo sapere!

Nessun commento:

Posta un commento